Testimonianze

Damian è energia allo stato puro, creatività, iniziativa e mente curiosa e sempre aperta unite a capacita organizzativa, leadership, tenacia, entusiasmo e, cosa che che non guasta mai, tanto garbo e educazione!
Anna Maria de Matteis
Agente immobiliare
Grande professionalità e intraprendenza fanno di questo gruppo un punto di eccellenza negli investimenti immobiliari.
Chiara Cirinnà
Home Stager
Chi è Damian, Damian è il GHR rappresenta il suo modo di essere imprenditore, un gruppo creato da un visionario che desiderava una fusione di professionisti, tutte le grandi aziende sono partite da una visione e ora che questa visione diventa realtà non posso che complimentarmi con il presidente Damian Miglietta, una persona intraprendente, preparata, paziente e seria. sempre disponibile ed aperto ad ogni nuova idea che possa migliorare ciò che esiste già
Aldo Patricelli
Impresa edile
Faccio parte di GHR da meno di due anni, posso dire che questa organizzazione rappresenta i valori che personalmente porto avanti nel mio modo di fare impresa: l'esempio positivo, l'atteggiamento collaborativo e non giudicante e la voglia di lavorare in team sul mercato per creare valore. Il metodo strutturato per connettere professionisti ed aziende è quanto il Presidente, Damian Miglietta, ha posto alla base dei rapporti trai i membri. Credo fermamente nella condivisione e collaborazione come beneficio per tutti. Grazie a Damian per aver creato questo gruppo. Insieme possiamo fare grandi cose.
Massimiliano Carpentieri
Investitore
È un gruppo di professionisti del settore immobiliare selezionati per etica e competenza da Damian Miglietta. I rapporti sono solidi, fondati su stima e rispetto: perciò gli incontri professionali di promozione e formazione sono una graditissima occasione e una vera opportunità di lavoro e di crescita personale. Grazie alla dedizione di Damian e ai suoi sentimenti di amicizia professionale della migliore qualità.
Paola Pellegrini
Avvocato del Condominio
Ho conosciuto Damian attraverso un aperitivo con altri colleghi immobiliari, purtroppo spesso questi aperitivi risultano frequentati da un gran numero di curiosi e aspiranti operatori del settore immobiliare, piuttosto che da professionisti del settore. Avevo le stesse remore rispetto al GHR, ma devo dire che invece mi sono piacevolmente ricreduto. Agli incontri ho potuto vedere sempre numerosi operatori di settore, e Damian impegnarsi costantemente per riuscire a tirar fuori sempre il meglio dai singoli professionisti in maniera da apportare il maggior beneficio possibile a tutto il gruppo. Ottimo lavoro!
Simone Zangrilli
Agente immobiliare
Ho avuto il piacere di conoscere e collaborare con Damian durante un'operazione immobiliare. Professionista serio, puntuale e con cui mi auguro di continuare a lavorare insieme.
Massimo De Luca
Investitore
Ho avuto il piacere e il privilegio di conoscere Damian, una persona davvero squisita, con una grande preparazione e una professionalità fuori dal comune. Solitamente sono restìo a rilasciare recensioni, a meno che non ne sia del tutto convinto, e mai come in questo caso gli apprezzamenti e la mia stima nei suoi confronti sono più che meritati.
Giuseppe marcucci
Investitore
professionalità ed investimenti a livello TOP
Cristina Fabrini Loreti
Investitrice
Ottimo professionista, molto preparato e competente!
Paolo Grisendi
Video Marketing
Gruppo giovane, tanta professionalità e tante possibilità...
Luca Lombardi
Geometra
L'ho conosciuto di persona ed è un'ottima persona, seria e professionista!
Errico Salvatore
Impresa edile